Pagamento sicuro

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare in completa sicurezza. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. Potrai pagare con qualsiasi carta di credito anche se non sei registarto al servizio PayPal, effettuando il pagamento con la tua carta senza dover procedere con la creazione del profilo PayPal.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Per velocizzare la procedura di spedizione è importante inviare la ricevuta con la contabile del bonifico all’indirizzo email customercare@agrielaia.it

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Società Agricola Agrielaia srl
IBAN: IT70K0503015200000010055531
Vivi Banca

Per qualsiasi domanda relativa ai pagamenti, inviate una email a customercare@agrielaia.it