Rupestre

Olio extravergine di oliva italiano

Agrielaia ringrazia la Terra umile e generosa, che sin dalla nascita arricchisce le nostre vite, donandoci i suoi meravigliosi frutti come solo una madre sa fare. La terra con la sua maestosa semplicità è l’essenza pura dei prodotti genuini. Una sorgente assoluta di energia.

Agrielaia rende omaggio ai Sassi di Matera, Patrimonio dell’umanità. Le antiche abitazioni, costruite all’interno della roccia, hanno reso Matera famosa nel mondo come “La Citta Rupestre”. Le mura delle case primitive raccontano le storie di saggi contadini, che con sapienza lavoravano la terra e con rispetto sapevano attendere i suoi frutti.

Rupestre è il blend che si ispira all’antico legame tra il popolo lucano e la terra, simbolo di una forte e perfetta unione, fondata su rispetto e amore assoluto. I Mastri Oleari Agrielaia, con questo blend, hanno voluto donare un tributo alla maestosa semplicità della terra e alla sapiente arte della coltivazione. Un olio extravergine di oliva versatile, ideale per un uso quotidiano.

Fruttato leggero all’olfatto si apre elegante e armonico con sentori di mela rossa e delicate note floreali. Al gusto conferma il suo equilibrio e la sua piacevolezza con note delicate di amaro e piccante.

Ti abbiamo incuriosito?

Compila il modulo e verrai ricontattato

L'olio è un mondo, un viaggio tutto da scoprire e noi vogliamo farlo con te. Iscriviti e resta con noi.
Francesco Vetere, CEO Agrielaia