Domande frequenti

Come faccio a effettuare un ordine?

Effettuare un ordine è molto semplice. Una volta scelto un prodotto, è sufficiente aggiungerlo al carrello con il tasto “Aggiungi al carrello”. Cliccando sul pulsante “Visualizza carrello” potrai verificare il contenuto del tuo carrello e inserire eventuali buoni sconto o, altrimenti, continuare con gli acquisti.

Il carrello riporterà il riepilogo con il costo delle spese di spedizione, cliccando su “Concludi ordine” potrai inserire i tuoi dati personali con la possibilità di fare spedire ad un indirizzo differente da quello di fatturazione.

Una volta scelto il metodo di pagamento puoi cliccare sul pulsante “Effettua ordine” per poter così completare il tuo acquisto. Alla fine del processo riceverai una e-mail a conferma dell’ordine.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

È possibile controllare lo stato del proprio ordine cliccando su “Il mio account” e facendo riferimento alla voce “Ordini”. Ti apparirà immediatamente l’elenco di tutti i tuoi ordini e cliccando singolarmente su ognuno avrai la possibilità di visualizzarlo. Al momento della spedizione riceverai il codice di tracking dell’ordine in modo da poterlo monitorare in ogni momento.

Posso annullare il mio ordine?

Sì, certamente. Se vuoi cancellare il tuo ordine, puoi farlo in maniera facile e veloce. Comunicalo al Servizio Clienti preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail customercare@agrielaia.it. Ricorda sempre di fare riferimento al numero d’ordine e alla data dell’ordine (dati che trovi sulla e-mail di conferma ordine che hai ricevuto in seguito all’acquisto). Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare le condizioni generali di vendita.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Agrielaia ti offre la possibilità di pagare comodamente con il sistema che preferisci scegliendo tra carta di credito tramite Paypal, contanti alla consegna e Bonifico Bancario. Per maggiori informazioni consulta la pagina di approfondimento relativa ai metodi di pagamento.

Sono sicure le transazioni effettuate su Agrielaia.it?

Agrielaia prende in seria considerazione la sicurezza dei tuoi dati e ai sensi della legislazione in vigore in materia di protezione di dati, ha adottato misure adatte a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Agrielaia.it ha inoltre installato tutti i mezzi e le misure a sua disposizione per evitare la perdita, la manipolazione, l’alterazione, l’accesso non autorizzato ai dati online. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Come faccio a utilizzare un buono sconto?

Utilizzare un buono sconto è semplicissimo: devi inserire il codice nella sezione “Codice del Buono Sconto” se presente nel “Carrello”. Cliccando su “Applica codice promozionale” il sistema prenderà in considerazione lo sconto e l’importo del carrello verrà immediatamente ricalcolato di conseguenza. È fondamentale digitare correttamente il codice in modo che possa essere riconosciuto dal sistema.

Come funziona la spedizione?

Tutte le nostre consegne avvengono tramite corriere espresso, le spedizioni sono verificabili tramite i siti web del corriere. Non è possibile concordare l’orario di spedizione né con Agrielaia, né con il corriere. Al momento della spedizione ti sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione. Tieni conto che le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività.

Quali sono i costi di imballo e spedizione?

Vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori a destinazione a casa tua, per questo abbiamo scelto i migliori imballi di nuova generazione realizzati completamente in cartone ad alta resistenza ed estremamente affidabili e sicuri per la delicata fase di trasporto. La nostra azienda è votata al biologico e abbiamo scelto degli imballaggi in cartone riciclabili al 100%.

Costi di spedizione tramite corriere con imballi ad alta affidabilità

PaeseCosto di spedizioneSpedizione gratuita con acquisti superiori a
Austria8,00 €99,00 €
Belgio8,00 €99,00 €
Bulgaria8,00 €149,00 €
Cipro8,00 €149,00 €
Danimarca8,00 €129,00 €
Estonia8,00 €149,00 €
Finlandia8,00 €149,00 €
Francia8,00 €129,00 €
Germania8,00 €99,00 €
Gibilterra15,00 €199,00 €
Grecia8,00 €149,00 €
Grecia Isole8,00 €149,00 €
Inghilterra / Regno Unito8,00 €129,00 €
Irlanda8,00 €149,00 €
Italia8,00 €99,00 €
Lettonia8,00 €149,00 €
Liechtenstein8,00 €129,00 €
Lituania8,00 €149,00 €
Lussemburgo8,00 €99,00 €
Malta8,00 €149,00 €
Norvegia15,00 €199,00 €
Olanda8,00 €99,00 €
Polonia8,00 €129,00 €
Portogallo8,00 €149,00 €
Repubblica Ceca8,00 €129,00 €
Repubblica Slovacca8,00 €149,00 €
Romania8,00 €149,00 €
Croazia8,00 €129,00 €
Slovenia8,00 €129,00 €
Spagna8,00 €129,00 €
Isole Canarie15,00 €199,00 €
Svezia8,00 €129,00 €
Svizzera8,00 €129,00 €
Turchia15,00 €199,00 €
Ungheria8,00 €129,00 €

Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea contattare customercare@agrielaia.it oppure telefonare al nr. +39 347 3488341.

Come posso presentare un reclamo?

Per presentare un eventuale reclamo, non esitare a contattare il Servizio Clienti all’indirizzo customercare@agrielaia.it. Laddove il reclamo sia relativo ad un ordine specifico ricorda di indicare il numero dell’ordine così come riportato nell’e-mail di conferma e la data dell’ordine. Verrai contattato quanto prima, e, in ogni caso, entro le 72 ore successive alla ricezione del reclamo. Ricorda che il Servizio Clienti è disponibile anche telefonicamente al numero telefonico di rete fissa nazionale +39 347 3488341 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 18,30.