Agrielaia ‘novità dell’anno 2020’ per Oli d’Italia di Gambero Rosso

Con immenso piacere siamo lieti di comunicare che la nostra azienda agricola ha ricevuto da Gambero Rosso il premio speciale NOVITÀ DELL’ANNO 2020 nella storica guida Oli d’Italia e di aver ricevuto inoltre i seguenti  premi:

  • 3 foglie Gambero Rosso con il nostro olio extravergine biologico Caveoso (il massimo riconoscimento per un’olio extravergine).
  • 2 foglie Gambero Rosso con il nostro olio extravergine Classico i.
  • 1 foglia Gambero Rosso con il nostro olio extravergine Barisano.

Agrielaia è entrata a far parte delle aziende che rappresentano, secondo la guida Gambero Rosso, “il meglio del meglio della olivicoltura italiana per il 2020”.

Oli d’Italia 2020, Gambero Rosso

Siamo onorati di aver ricevuto questi importanti premi nazionali nel nostro primo anno di attività, premi arrivati a coronamento di un anno molto intenso e colmo di passione per la nostra azienda. È solo un primo obiettivo raggiunto che ci incoraggia a lavorare maggiormente con costanza e determinazione, per offrire sempre l’eccellenza.
È inoltre l’inizio dell’ambizioso percorso che, noi di Agrielaia, vogliamo intraprendere insieme ai nostri Clienti. Un viaggio volto alla Genuinità e Artigianalità dei nostri prodotti nel rispetto della natura e della terra, osservando i cicli eticamente sostenibili delle lavorazioni.