Agrielaia nella guida Slow Food 2020

Agrielaia è stata selezionata da Slow Food nella Guida agli Extravergini 2020, il volume che segnala il meglio della produzione italiana di qualità e aiuta i consumatori a districarsi nel complesso e articolato mondo dell’olio extravergine d’oliva. Da oltre venti anni il volume, grazie a una rete di oltre 100 collaboratori, che non sono solo esperti degustatori ma persone presenti sul territorio che conoscono le aziende dall’oliveto alla bottiglia, offre uno spaccato dell’Italia dell’olio completo e ricco di particolari. 

Un’altra conferma per Agrielaia che è stata selezionata con ben due varietà del suo extravergine d’oliva: il prezioso riconoscimento è toccato al nostro Classico i, il fruttato medio/intenso che all’olfatto si apre ampio ed elegante con note verdi, di mandorla, erba e carciofo e al nostro biologico Caveoso, fruttato medio dal gusto piacevole, con delicate note di amaro e piccante, bilanciati e avvolgenti.

Oli nati grazie ai Mastri oleari Agrielaia e che hanno saputo conquistare anche i palati degli assaggiatori più esigenti. Per acquistare i nostri oli puoi visitare il nostro store.

Dall’ 8 al 24 agosto, le consegne sono sospese. Riprenderamo dal 25 agosto.

Buone vacanze a tutti